28 maggio 2010

LMVDP | 07



Questa settimana doppia botta de LMVDP. Facendo così, so di accontentare le migliaia di fan che ogni giorno fanno collassare il server di questo blog. E dopo le estenuanti pressioni del mio agente e di voi, miei cari fan, sto valutando l'ipotesi di affacciarmi nel mondo dei social network. La difficoltà maggiore è però quella di riuscire a trovare il tempo per gestire la cosa, sommerso come sono dai continui impegni dovuti al successo che sta avendo LMVDP. In questi giorni sono addirittura stato costretto a gettare uno yogurt, perchè non ho trovato il tempo di mangiarlo prima della sua data di scadenza. Ora pubblico una sua foto su twitter.

24 maggio 2010

LMVDP | 06


Qualche giorno di ritardo per questa nuova storia de LMVDP. Molti gli impegni degli ultimi giorni, fra interviste, programmi televisivi e l'immondizia da buttare. Ma troverò sempre il tempo per continuare a scrivere la mia storia. E troverò il tempo di rispondere alle migliaia di lettere di fans che ogni giorno mi scrivono. E riuscirò anche ad andare in posta a pagare la bolletta sui rifiuti. Che è scaduta.

14 maggio 2010

LMVDP | 05


Oramai LMVDP è diventato un fenomeno di portata mondiale. Centinaia di fan sono accampati qui fuori, davanti alla mia finestra, occupando il posto che solitamente uso per parcheggiare l'auto. Del successo de LMVDP se ne parla addirittura qui (cliccate e leggete). Oggi, nel nuovo episodio, si parla di solitudine: quella di un uomo solo con le proprie paure, le proprie speranze, le proprie ciabatte sotto alla scrivania. Molti impazzirebbero in una situazione del genere (soprattutto quando si cerca di infilarsi le ciabatte senza guardare sotto il tavolo). Ma a volte la solitudine può essere la chiave per trovare un equilibrio interiore. Solo a volte, però.

7 maggio 2010

LMVDP | 04



Con oggi, viste le centinaia di fax e telegrammi arrivati, La Mia Vita Disegnata Peggio inaugura il proprio blog: uno spazio pensato per voi, miei cari affezionati lettori, nel quale poter seguire, senza distrazione alcuna, il primo reality a fumetti della storia dei fumetti e dei reality. Il commovente racconto di oggi, parla della determinazione con la quale un uomo (sempre io) lotta contro tutto e tutti per rimanere fedele a sé stesso e ai propri principi, non cedendo a facili compromessi che lo porterebbero a tradire ciò in cui crede.