28 maggio 2010

LMVDP | 07



Questa settimana doppia botta de LMVDP. Facendo così, so di accontentare le migliaia di fan che ogni giorno fanno collassare il server di questo blog. E dopo le estenuanti pressioni del mio agente e di voi, miei cari fan, sto valutando l'ipotesi di affacciarmi nel mondo dei social network. La difficoltà maggiore è però quella di riuscire a trovare il tempo per gestire la cosa, sommerso come sono dai continui impegni dovuti al successo che sta avendo LMVDP. In questi giorni sono addirittura stato costretto a gettare uno yogurt, perchè non ho trovato il tempo di mangiarlo prima della sua data di scadenza. Ora pubblico una sua foto su twitter.

3 commenti:

vale ha detto...

twitter? yogurt? qui i contenuti si fanno davvero impegnativi!

Unknown ha detto...

Ora ho anch'io ho Twitter?
Ti do zero in controllo qualità.
(Ma dieci al resto, yougurth compreso).

ale ha detto...

Vince il concorso "Scopri il concorso nascosto nel quale devi scoprire l'errore nascosto" Andrea, che si aggiudica un disegno originale de l'autore de LMVDP!

Ringraziamo tutti gli altri partecipanti, ai quali diamo appuntamento alla prossima edizione del concorso.

Posta un commento