18 giugno 2010

LMVDP | 10


Pur oberato di lavoro per l'incombente happening artistico che mi vedrà protagonista lunedì prossimo, ho deciso di non lasciare a bocca asciutta le migliaia di lettrici e lettori che ogni settimana visitano ed intasano questo blog. Sento che oramai questa è una missione, soprattutto dopo il dilagarsi di scene di isterismo collettivo dopo che, qualche settimana fa, la pubblicazione di un episodio è saltata per questioni tecniche. Questa settimana dedico l'episodio all'amico e collega Massimo Giacon, che questa sera inaugura una mostra personale a Treviso dal titolo "Da dove vengono le idee?". Mi sono sentito chiamato in causa ed ho voluto aiutare il buon Massimo a trovare risposta. Non spingete, c'è posto per tutti.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Ale, hai proprio ragione, in effetti il processo è proprio quello, in effetti basta un efficace lassativo e il processo creativo si risolve facilmente. Grazie di cuore per la dedica.
Ieri alla mostra un sacco di gente attratti dalla scia odorosa delle mie puzze.
Massimo Giacon

Posta un commento